Eventi & Awards

Il Family office Tosetti Value partner per il secondo anno di Artissima, la più importante manifestazione culturale torinese che guarda all’ internazionalità attraverso le sue diverse forme d’arte.

In collaborazione con Artissima, Tosetti Value è lieta di invitare al talk

“Il sapere infinito: informazione e produzione culturale tra digitale e cartaceo”.

2 novembre 2018 h17.30
Artissima, Oval
Meeting point

Il Talk, attraverso il magazine Infinito del Family office, approfondisce le motivazioni, gli impatti, le opportunità e le resistenze del passaggio dal cartaceo al digitale. Con l’occasione, Tosetti Value ricorda ai propri lettori che, mediante l’accesso all’area riservata del sito, è possibile approfondire i contenuti digitali di Infinito. (Per richiedere le credenziali di accesso si prega di inviare una mail con nome e cognome a infinito@tosettivalue.it)

Attraverso l’inserimento nel talk di professionalità diverse dal mondo dell’informazione al mondo dell’arte visuale, l’obiettivo è quello di affrontare un viaggio sul crinale dell’eterna alternanza e complementarità tra carta e web, che è anche la diversità tra analogico e digitale, reale e virtuale.

INTRODUCE
DARIO TOSETTI
Presidente e CEO – Tosetti Value

DIALOGANO
UGO BERTONE
Direttore editoriale, Infinito
FEDERICO FERRAZZA
Direttore, Wired Italia
FEDERICO SARICA
Direttore, Rivista Studio

MODERA
ELENA MASUELLI
Giornalista, La Stampa

Infinito, magazine in tiratura limitata, giunto alla sua quarta edizione, vuole essere uno strumento per comunicare e condividere con clienti e amici i valori e i diversi campi di interesse del Family office. Le penne di personalità autorevoli dal mondo della cultura, delle arti e dell’economia si incontrano in un progetto editoriale che vive in una doppia veste cartacea e digitale.

E’ possibile consultare la registrare del Talk al seguente link:
http://www.kabulmagazine.com/artissimalive-il-sapere-infinito/